Intervista a Paul Wesley sulle relazioni future tra Stefan ed Elena, Gabby Douglas e fan della serie

Questa stagione ha visto una nuova storia Diaries Elena come un vampiro. Pensi che questo sviluppo avrà un effetto duraturo sul rapporto tra Elena e Stefan?
 

tumblr_mdld0bIYbN1qlzhayo1_500.png

Credo di potercela fare. Nel complesso è divertente quando sei in serie, in cui la posta in gioco è così alta e alzò cercando di pensare realisticamente. E ‘un vampiro, in modo che avrà ovviamente un effetto, ma nel mondo della televisione, il mondo dei diari dovrebbe negare la loro incredulità. Ci può essere un modo per salvare il rapporto e tornare alla normalità, ma spero di non tornare mai al suo stato precedente. Le persone cambiano e so che la loro storia d’amore è tutto spettacolo, ma anche che si possono trovare diversi tipi di romanticismo che non è ingenuo come prima. Penso che nella prima stagione erano piuttosto ingenui e non erano a conoscenza della morte imminente di una relazione. Suona piuttosto negativo, lo so.

In generale, il tuo personaggio Stefan ha più storia. Più difficile  è più facile mantenere il vostro personaggio?

In un certo senso, si gioca a  supereroi, ma quando si guarda un film di supereroi, basta essere d’accordo con questo. Poiché si tratta di un teen drama, ma è anche un’avventura. Come attore, penso che abbiamo bisogno di dedicare. Non è come Aybraham raffigurante Lincoln. Noi siamo  vampiri. Quindi per me è eccitante essere un sociopatico assassino succhiasangue, ma poi di nuovo io sono l’eroe. Credo che queste variazioni estreme sono normali. Ma, è abbastanza difficile. Come attore si pensa, Cosa succede dopo? Come facciamo a uscire di tanti omicidi, ma la polizia non ha indagato. Davvero FBI verrà a Mystic Falls perché 500 persone muoiono ogni mese? “Ma io cerco di non pensare a queste cose.

L’anello che ti permette di camminare alla luce del sole è abbastanza moderno. Ce l’hai e e lo  indossi anche  nella vita reale?

Non avrei mai messo questo, ma ho due anelli. Questo è molto simile agli anelli di fraternità . Non mi piace, ma spesso indosso un anello che era un regalo di mia nonna. È vecchio e dalla Mongolia, anche lui con il suo anello nuziale, naturalmente.

Che cosa possiamo aspettarci da Stefan nel resto della quarta stagione?

Penso che la convergenza di Elena e Damon, Stefan perderà la sua mente un po ‘. Sempre favorevole a questa con tutto il cuore. Essi cercano una cura per Elena. Un po ‘interessante vedere se Stefan tiene ancora a trovare la luce o semplicemente dire “Hai intenzione di andare con mio fratello. Non mi interessa. Staremo a vedere. Non so che cosa farà. Mi piace essere imprevedibile

Sappiamo che  Gabby Douglas sarà guest star nel nuovo episodio. Che cosa ci può dire del suo personaggio?

Per essere onesti bisogna dire che non considero questo come un fatto di grande importanza. E ‘solo una grande fan dello show e siamo orgogliosi di presentarla al mondo. E ‘stato subito fatto per essere divertente, io non credo che ci sia un qualsiasi carattere.
 

Intervista a Paul Wesley sulle relazioni future tra Stefan ed Elena, Gabby Douglas e fan della serieultima modifica: 2012-11-29T11:45:29+01:00da sofy170
Reposta per primo quest’articolo